Can I Die?! drowned or captured by alien..

Ciao ragazzi, sono due giorni che sono immersa tra studio e casting.
Oggi sono distrutta e vi spiego perché…

E il mio studio include anche la visione di 10 film di fantascienza, tra cui Abyss

e Aliens
Ecco, calcolando che la fantascienza è un genere che non amo particolarmente, aver iniziato con questi film poi non mi fa salire la simpatia per questo genere -.-”
Non so se avete mai visto questi film, ma sono di circa 3 ore l’uno-suicidio-
Uno angosciante all’ennesima potenza, con gente che annega ogni minuto…si salva solo il finale..se solo arrivasse prima.
L’altro è una vera e propria palla, mostri e sparatorie.
Tutti e due dello stesso regista, James Cameron, che ha sfornato Avatar lo scorso anno…ebbene ho capito che è un regista dai tempi moooolto lunghi, in tutto, dalla creazione alla durata vera e propria del film.
Qualcuno gli dica che i film di 3 ore, soprattutto di fantascienza, scassano la minchia!
Bene, dopo questo sfogo, vi lascio…
Serata impegnata con gli amici per decidere le mascherate di carnevale…e li ci sarà da ridere!
Baci 
Martina
9 thoughts on “Can I Die?! drowned or captured by alien..

  1. The Abyss non l'ho visto non mi ha mai incuriosito. La serie di Alien l'ho vista tutta e devo dire che l'unico veramente ben fatto è il primo, di Ridley scott. Sì, guardare film per studio non è proprio relax, meglio la mascherata di carnevale!

  2. Sono flim che vanno visti per lo studio, i telefilm di fantascienza che preferivo da ragazzo erano la serie di "Spazio 1999". Quelli mi piacevano un sacco. Mi raccomando per il Carnevale, preparate un bel travestimento. Come mi piacerebbe vederlo il vostro carnevale, ciao 😉

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

