Il diavolo e l’acqua santa…ma de che!

Ragazzi, come ogni anno, criticato o meno, tutti sono incollati alla tv per guardarlo…molti solo per curiosità…come me..super curiosa di vedere le varie mise sfoggiate dalle due prime donne.

Io ho preferito di gran lunga Belen, con i suoi abiti di Alberta Ferretti e Fendi a quelli firmati versace della Canalis.
Voi cosa ne pensate?

Ma la domanda fatidica è…cosa ne pensate di questo Sanremo (se l’avete visto ovviamente), le critiche sono ben accette muahahahaha
Martina
Annunci

2 thoughts on “Il diavolo e l’acqua santa…ma de che!

  1. Stò guardando anche io Sanremo solo per curiosità di vedere gli abiti sfoggiati dalle 2 vallette e senza dubbio sono più belli quelli Belen!!soprattutto quello blu mi è piaciuto molto!baci The chic attitude

  2. Da musicista, almeno la prima puntata la guardo volentieri, poi, se mi è piaciuta continuo, altrimenti lascio (non amo chi spara a zero per partito preso su Sanremo e simili). Ad essere sincero c'è anche un mio amico nel coro dell'orchestra e mi fa piacere ascoltarlo. Quanto alle due presenze femminili, credo che Belen sia decisamente più comunicativa della Canalis ed i suoi vestiti di gran lunga più belli… l'unica cosa di lei che mi lascerà sempre perplesso è Corona! : )

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...