Il diavolo e l’acqua santa…ma de che!

Ragazzi, come ogni anno, criticato o meno, tutti sono incollati alla tv per guardarlo…molti solo per curiosità…come me..super curiosa di vedere le varie mise sfoggiate dalle due prime donne.

Io ho preferito di gran lunga Belen, con i suoi abiti di Alberta Ferretti e Fendi a quelli firmati versace della Canalis.
Voi cosa ne pensate?

Ma la domanda fatidica è…cosa ne pensate di questo Sanremo (se l’avete visto ovviamente), le critiche sono ben accette muahahahaha
Martina
2 thoughts on “Il diavolo e l’acqua santa…ma de che!

  1. Stò guardando anche io Sanremo solo per curiosità di vedere gli abiti sfoggiati dalle 2 vallette e senza dubbio sono più belli quelli Belen!!soprattutto quello blu mi è piaciuto molto!baci The chic attitude

  2. Da musicista, almeno la prima puntata la guardo volentieri, poi, se mi è piaciuta continuo, altrimenti lascio (non amo chi spara a zero per partito preso su Sanremo e simili). Ad essere sincero c'è anche un mio amico nel coro dell'orchestra e mi fa piacere ascoltarlo. Quanto alle due presenze femminili, credo che Belen sia decisamente più comunicativa della Canalis ed i suoi vestiti di gran lunga più belli… l'unica cosa di lei che mi lascerà sempre perplesso è Corona! : )

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

