Random from London 2010

Sono già stata a Londra ma non ho fatto molto la turista…
Consigli?
Io DEVO andare di nuovo a Camden Town..mi ha troppo affascinato..poi a Carnaby Street ( che non ho visto) e al Beatles Store per farmi la foto col tipo del negozio 🙂
—————————————————————–
Hi guys!
Tomorrow i’ll leave for a weekend in London!
I’v already been to London and I must return to Camden Town and The Beatles Store for a picture with the owner…so cool!
I’ve also to go in Carnaby Street and the Tate Gallery…
Any advice?

Baci
Martina

4 thoughts on “Random from London 2010

  1. Esci a Tower Hill che ti permette di vedere The Tower of London. Poi attraversa il Tower Bridge e fai il lungo-Tamigi (:-P) fino a London bridge. Li attraversi la strada e entri nel cortile della cattedrale (non mi ricordo il nome..south e qualcosa :)) e continui lungo il fiume fino alla tate Modern, percorri il millenium bridge e arrivi a St. Paul's.Un'altro percorso: esci a Charing Cross e arrivi a Trafalgar square. Da li puoi prendere la strada per Buckingham (attraversi la strada ed è sulla destra..inizia con un grande arco dedicato alla regina Elisabetta) oppure prendi la strada fino al Big Ben. Poi ti consiglio covent Garden e Leicester Square..e Regent's Park, dove c'è la statua di Peter Pan.

  2. Penso che tutta la città sia uno spettacolo visuale, con i nuovi edifici e grattacelli assieme vecchie case, chiese e palazzi, ecc., ma la mia scelta è: il fiume e i parchi. Quando tornerò qualche giorno, non smetterò di vedere Kew Gardens, Regent's park e il grandissimo Richmond Park con i suoi cervi. Ah!, la statua di Peter Pan si trova a Kensington Gardens, che sono vicini a Hyde Park.

  3. oh Marti fai fare un bel po' di foto a zia e zio che sennò quando tornano li massacro se non mi riportano un bel po' di fotografie ok? Divertitevi mi raccomando. E ricorda loro di comprare le cose che gli ho scritto sul foglio!!!! Sono assolutamente importanti. Più tardi vi chiamo. Bacioni cugì.

  4. Ciao Martina, salutami la mia città!! Mi manca tantissimo!! Io ti consiglio di andare e basta…. Londra è da vedere tutta!! Non dimenticare Notting Hill è una meraviglia ed il sabato mattina c'è il mercato a Portobello, da vedere!!!Ti volevo poi chiedere una cortesia visto che ci accomuna l'amore per il cinema, potresti firmare questa petizione contro la tassa sul cinema??!!! L'aumento del biglietto è una vera rapina e vogliamo fermare questa cosa!!Ho già raccolto quasi mille firme ma più siamo e meglio è quindi se potessi aderire e farla girare te ne sarei grata!!Ti lascio qui il link! Grazie in anticipo! A presto e buon divertimento!http://firmiamo.it/no–alla-tassa-sul-cinema—

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

