Post On Demand!

Stavo pensando di fare un esperimento…

Una mia fan una volta mi ha chiesto di fare un post su richiesta.. e così ho pensato, perché non richiedere direttamente ai miei followers qualche richiesta particolare sui miei post! 
Ad esempio, Donatella Dell’Aquila mi aveva chiesto esplicitamente di fare un post su una mia giornata tipo (qui).
Largo alle richieste miei cari!
Bacio
——————————————————————
I was thinking to do an experiment 
One of my fan ,once asked me
to do a post on request .. and so I thought: “ why not ask
directly to my followers , if they’ve any special wishes on my post?!”
For example, Donatella Dell’Aquila asked me explicitly to do
a post on one of my typical day (here).
So..Ask!
Kisses

Martina
6 thoughts on “Post On Demand!

  1. Affinchè questo blog non diventi esclusivo per donne, ti chiedo di mettere più post sulla tua vita quotidiana, dove ti mostri come una ragazza veramente carina, quel tipo di ragazza che tutti noi maschi ci piacerebbe trovare nella strada avicinandocisi, senza volere sapere nulla di come fa (prodotti, gioielli, marche commerciali) per riforzare la sua bellezza! (P.S. scusa il mio cattivo italiano)

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

