Post On Demand: nail polish.

Vi ricordate il “post on demand”?
Ebbene, eccolo qui, ho deciso di iniziare dagli smalti.
Difficilmente riesco ad uscire senza, mi sento incompleta (problemi eh 😀 ), e così, come qualcuna di voi mi ha chiesto, ecco quello che contiene questa deliziosa scatoletta dipinta ovviamente da me ( e se vede -.-” )

Amo questi colori della Kiko, d’estate la fanno da padrona! (Ah, l’ultimo a dx, quella specie di violetto è un mio esperimento…mi sentivo in vena…mi sentivo male.)

Color Chanel Particulier…spendere 20 euro per uno smalto mi sembra veramente troppo, non mi piace neanche la consistenza dello Chanel, perciò l’ O.P.I.  è un’ottimo sostituto.

Il rosso più bello rimane il Layla, rosso acceso, un po’ aranciato.

Et voilà!

Che ne pensate?
Martina
4 thoughts on “Post On Demand: nail polish.

  1. Più o meno usiamo le stesse marche e gli stessi colori. Del resto i colori fluo quest'anno vanno alla grande!Hai ragione riguardo agli smalti Chanel: sul mercato esistono tanti sostituti di buona qualità e a un prezzo più decente. 20 euro per uno smalto è veramente troppo. Spendere val la pena solo quando l'acquisto vale la spesa!

  2. Ah ecco! Volevo anche complimentarmi per il tuo esperimento con quello smalto color "specie di violetto". Adoro anch'io sperimentare. Mal che vada sarà sempre un colore originale! Più esclusivo di così… 😉

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

