Shopping + Asos

Eccomi qui! prima di sciogliermi accompagnata dal gradevole canto delle cicale ( -.-” ) , volevo farvi vedere i miei ultimi acquisti.
Ok non è stato semplice ovviamente, è da stamattina che sono fissa sul sito di ASOS per spulciare ogni minima cosa.
Solo ora, mettendo le foto, mi son resa conto che non ho avuto molta fantasia…o sono a corto di camicie (po esse) 🙂

Che ne pensate?
Enjoy!
Questa l’ho presa perché è classica

 Mi mancava una camicia estiva…e poi amo lo scollo all’americana!

 Questo è un colletto da mettere sulle magliette tristi per dare un tocco bon ton (è una figata secondo me)

 E questo è il pezzo che preferisco…anche se volevo tanto questa camicia ma non son riuscita a trovarla -.-”

Martina
4 thoughts on “Shopping + Asos

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

