Fine

Probabilmente questo sarà l’intimo Post del 2011, non credo di aver tempo di postare domani…
Bene, come poteva finire l’anno se non con febbre e raffreddore?! No vabbè. Solo io.
A questo punto com’è che si fa? Si dovrebbe stilare una lista delle cose più belle e quelle più brutte dell’anno passato? Boh, sinceramente non ne ho voglia, anche perché sarebbe una lista lunga come quella delle donne di Don Giovanni, e la cosa buona è che sarebbero tutte cose belle 🙂
E cosa mi dite del vostro anno?
Vi saluto dal mio 37 perenne.
Baci!
Martina

One thought on “Fine

  1. Martina, consolati: nn 6 l'unica ad essere malata! Praticamente ttt i miei amici sn a letto con la febbre… xò dai, qst anno ha avuto alti e bassi, ma, almeno x me, le cose + importanti sn andate bene! Auguri!

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

