2012

Ok dal titolo sembra che stia per parlare di un evento catastrofico in stile maya.
Volevo solo augurarvi un buon 2012!
Come avete passato il ultima sera del 2011?
Io ho fatto compagnia a mon amour che lavorava in ospedale…seratina intima 😉
Ragazzi, ieri sera ho capito veramente cosa passano al pronto soccorso la sera di capodanno. Se ne vedono di tutti i colori, malati immaginari e non…
Io ancora stento a credere che nel 2012 ci siano ancora persone che per sparare 4 botti perdano dita o addirittura tutta la mano.
Io sono tutta intera e personalmente li ho sempre odiati sti botti del cavolo.
Bene, dopo la prima sfogata dell’anno nuovo, vi lascio.
Buona giornata!
Martina

3 thoughts on “2012

  1. Brava teroro! Pure io odio e straodio i botti! Per quanto possano sembrare cose da poco e alcuni li vendano nei supermercati, credo che siano cose per esperti e nessuno che non sia fuochista per mestiere dovrebbe giocarci. Dovrebbero smettere di venderli (ok… utopia)!!!

  2. Giusto… cm può essere k c'è gente k perde una mano o muore x i botti o x un proiettile vagante???? X nn parlare di quelli k arrivano in ospedale in coma etilico, dopo k si sn ubriacati x divertirsi! Ma dv viviamo? Vabbé, speriamo k il 2012 porti 1 po' di consiglio a quelli k nn ce l'hanno! Buon anno martina!

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

