Che mondo.

In questi giorni di grandi tragedie (non so chiamarle altrimenti) sembra stupido parlare di cose futili.
In realtà lo è, ma purtroppo la vita, il mondo va così.
Ormai non si può più leggere un giornale o accendere la tv senza sentire una brutta notizia.
Avere fatto caso che quando succede una cosa ne accadono diverse simili?
Purtroppo quando tante menti sono concentrate su una sola cosa negativa è la fine, si catalizza tutta l’energia…vabbè molti di voi mi prenderanno per pazza lo so ma io ci credo fermamente, fateci caso, è sconvolgente.
Inutile dire che l’incidente della Concordia mi ha sconvolto, come la notizia dei ragazzi travolti ieri notte da un tir.
Voi che ne pensate?
Imaging peace,Think peace, spread peace.
Marty

Annunci

7 thoughts on “Che mondo.

  1. K è pazzesco: uno va in crociera e la nave si rompe, in montagna viene bloccato da una tempesta di neve, in città viene rapinato, ucciso dai familiari, investito… sembrerà superficiale, xò è incredibile k 1 nn possa + andare da nessuna parte: le disgrazie ci seguono!

  2. Tutto vero…io non ti prendo per pazza, capisco perfettamente il tuo discorso sulle "energie" e lo condivido!Eventi tristi come questi devono aiutarci a riflettere…ma anche a rialzare la testa…e capire che la vita è preziosa e va goduta e vissuta al massimo! 🙂

  3. 1° lettera (non il vangelo) GIOV 5:19-20 ( the new Testament Bible ) "Tutto il MONDO GIACE NEL POTERE DEL MALVAGIO" è lui la fonte delle energie negative è lui che si concentra in dati momenti sulla TERRA e Compie disastri , il mondo è nelle sue mani ma ancora per poco ! Il RE di GIUSTIZIA sta arrivando e gli toglierà il Dominio del Mondo assumendone il controllo lui stesso , il RE dei RE il SIGNORE DEI SIGNORI l'UNTO DI DIO , COLUI AL QUALE APPARTIENE IL DIRITTO LEGALE MICHELE ( NOME di GESU CRISTO DOPO L'ASSUNZIONE IN CIELO ) , il GRAN PRINCIPE DEI CIELI SI lui presto SORGERA' e lo ELIMINERA' solo lui può Farlo sotto incarico Diretto di DIO !!

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...