Oscar 2012

Ciao ragazzi, mi scuso per l’assenza ma sono incasinatissima con l’uni!!!
Vi lascio i look che ho preferito per la notte degli Oscar!
Avete visto the artist?
Baci
Marty

One thought on “Oscar 2012

  1. Il look + bello è quello della seconda foto. Ma quella nella terza foto chi è? io the artist nn l'ho visto, xò sicuramente merita moltissimo, dev'essere veramente bello se ha ricevuto così tanti premi! E la cosa k mi ha stupito di + è k proprio nella nostra società abbia vinto 1 film senza parole!

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

