Bingo!

Buon giorno miei cari!
Come state?
Io mi so o svegliata da poco dopo una serata di baldoria al Bingo!
Cominciamo col dire che mi sento fortunatissima in amore…ma una botta di culo al gioco no?
Della serie che eravamo 3 coppie, 2 delle quali hanno avuto la fortuna di provare l’ebrezza di gridare”bingo”. Ecco, tra quelle due coppie non c’ero io.
Poi ho iniziato a desiderarlo tanto, perché dicono che funzioni così o, quando desideri tanto una cosa, alla fine la ottieni.
Beh, con me non ha funzionato visto che ho passato l’intera serata a mette il primo numero dopo 30 che ne erano usciti. Ma non avevo dubbi.
Perciò la morale di questo post è: se sei sfigato rimani a casa altrimenti rosicherai.
Baci!

Marty

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

