Moda uomo #OUT

A grande richiesta eccomi con un post dedicato ai maschietti, che si sentivano esclusi, neanche parlassi di vari formati dei tampax.
Comunque, per non far torto a nessuno, ho deciso di mostrarvi qualche look maschile che amo ed altri che invece mi farebbero inorridire al solo pensiero (e penso non soltanto a me).
Cominciamo col dire che i ragazzi sono un po’ sfigatelli in quanto a moda perché è più difficile trovare cose belle e di qualità a prezzi modici…in ogni modo però, con pochi pezzi ma giusti, si riescono a fare abbinamenti fenomenali (a mio gusto ovviamente, poi magari a voi fanno schifo).
Io inizierei subito dagli OUT!
Queste sono le cose che proprio non sopporto, soprattutto se il contenuto dell’involucro è ancora più insensato.

1. Maglioncini aderenti in tinte o fantasie improponibili;
2. Niente marche visibili dalla testa ai piedi…intendo quei tipi che hanno cappello, camicia, cinta, scarpe e borsello delle varie Burberry o Hogan di turno. Vi prego!!!
3. No alle tute complete tipo bambini all’asilo nell’ora di ginnastica!

Nella foto qui sopra trovate 3 outfit che mi hanno scosso. A meno che non vi chiamiate Jared Leto ( e comunque conciato così fa ride anche lui) o non siate dei modelli. Non so se avete notato la faccia del secondo con completo fiorato..la vergogna nei suoi occhi e l’atteggiamento dimesso. In effetti gli stilisti sanno essere molto crudeli…quando ti infilano su un paio di pantaloncini hot verde foresta, camicia pic-nic style (che io adoro 🙂 ) e quelle meravigliose espadrillas!

Poi ci sono gli uomini a cui è concesso tutto…vuoi perché ti chiamo Johnny Depp, vuoi perché sei un Figo della Madonna… Solo lui può vestirsi così. Capito? Ragazzi non provateci..non deve passarvi neanche per l’anticamera del cervello o la vostra dignità andrà perduta per sempre. #sapevatelo

Next post—-> IN!
Stai tuned!

Marty

Annunci

One thought on “Moda uomo #OUT

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...