Tremo dentro

Non so se riuscirò mai a dimenticare quella notte in cui sono uscita di casa alle due di notte e non ci sono più rientrata… Il terremoto ti segna dentro, e solo chi ha perso tutto può capire veramente di cosa sto parlando.

Ora, con questo non voglio spendere parole che potrebbero risultare nient’altro che scontate… Era solo un modo per condividere con voi ricordi che riaffiorano ogni volta che la terra trema da qualche parte…e che mi sento vicino a quella gente come non mai.

Siamo niente.

Baci

PS: sto tornando 😉

Marty

 

3 thoughts on “Tremo dentro

  1. Anche io questa notte ho vissuto il terremoto con una forza che non avevo mai provato prima. Ho scritto un post stamattina, mi sembrava l'unico modo per potermi sfogare e lasciarmi coinvolgere dall'affetto delle mie amiche virtuali. Dobbiamo essere forti e sperare che tutto passi in fretta..

  2. marty hai ragionissimo, solo chi vive queste situazioni sulla propria pelle, si rende conto di quanto tutto da un momento all'altro può cambiare nella vita. Io da bolognese ti dico che è la prima volta che sento una scossa di terremoto e vermante hai paura che da un momento all'altro capiti la catastrofe … bisogna farsi forza e avere coraggio e speranza che tutto torni alla normalità.GRAZIE PER LE TUE PAROLE non sai quanto sono di conforto in questo momento . buon rientro in patria giada c.

  3. Io non ho mai vissuto l'esperienza di un terremoto, ma quella di un'alluvione sì, ed è veramente orribile… non sapevamo quando saremmo rientrati in casa né cosa avremmo salvato… tanti ricordi distrutti dal'acqua… ma non dovrei neppure dirlo, perché è passato tanto tempo- 11 anni- e piangersi addosso sarebbe stupido. Però è tremendo come le brutte notizie si rincorrano, prima l'attentato a Brindisi, poi il terremoto… Emilia vi sono vicina!

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

