Ho capito 3 cose

Heylà bellezze mie! Come state? Io sono letteralmente distrutta, non ho piu il fisico per fare la turista..(nonna mode on). Dopo millemila giorni di pioggia e freddo finalmente qui a Sofia è arrivata l’estate…ma che caldo!!!

Allora, oggi ho abbandonato il letto soltanto a mezzogiorno per poi dedicarmi una giornata di shopping con mia mamma..ed ho capito 3 cose:

 

1- Qui in Bulgaria, per certi versi è il mio mondo…SOLO e dico SOLO negozi di scarpe e borse. Il nostro tour infatti consisteva nell’entrare e uscire da questi negozi, ovviamente tutti attaccati tra di loro! Qui le donne portano solo scarpe con i tacchi. SEMPRE. Beate loro…

2- Qui in Bulgaria se non pesi 50kg non sei nessuno. Già, perché qui son tutte anoressiche, o meglio son tutte magrissime con dei fisici che farebbero invidia a tutte le figaccione Hollywoodiane. Ovviamente ci si consola sempre con “vabbè ma è costituzione”…

3- la terza non me la ricordo.

Vi lascio qualche foto della giornata 😉

Tee: Cliché Couture

Scarpe: Soisire Soiebleu

Borsa: DeLuca Pelli

Bracciali: Cate Accessori e Made by M

Baci

Marty

 

4 thoughts on “Ho capito 3 cose

  1. Ciao!! Sono pienamente d'accordo con te!!La maggior parte delle donne dell'est Europa portano i tacchi per giornate intere anche quando non è indispensabile, e sinceramente non saprei dirti il motivo per cui lo fanno…io vivo da tantissimi anni in Italia, anzi ci sono cresciuta, e ogni volta che torno nel mio paese d'origine rimango sempre impressionata/affascinata da questo fatto! Allora goditi le belle giornate e se ti va passa dal mio blog! Irma http://leparfumdesroses.blogspot.it/

  2. Bellissime scarpe! K fortuna riuscire a portare i tacchi all day long… io soffro di "sindrome post- tacco"! Vabbé dai tu non sei grassa, quindi il confronto almeno non è impietoso! Buone vacanze baci ciaoP.S.: la tua bellezza l'hai presa da tua mamma, eh?

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

