Finally!

Bellezze!!! Come procede la vostra estate? Io sto ancora lavorando, ma sono riuscita finalmente a sentirmi un po’ in vacanza 😉
Come potete notare la mia carnagione farebbe invidia ad Edward Cullen, ma a me piace così 😉 anche perché per lavoro non posso assolutamente abbronzarmi, soprattutto sul viso, perciò se vedete in giro una macchia bianca vagante, beh sono io.

 

Tra poco si torna a casa e sono super felice di tornare alla mia quotidianità! Ok lo so è un discorso da nonna…ma io in fondo un po’ lo sono 😉
 
Spero vi stiate divertendo e siate felici!
 
Vi lascio qualche foto.
 

 

9 thoughts on “Finally!

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

