Must have estate 2012

Quest’anno stando in Bulgaria ho saltato il classico appuntamento con i saldi. Voi avete fatto code che fanno invidia agli uffici postali nelle ore di punta? Avete fatto a botte per l’ultimo paio di scarpe come in “I love shopping”? Beh se non l’avete fatto, non siete nessuno, o per lo meno, non siete degni di essere chiamati fashionhaolic. Bene, baggianate a parte, ho stilato una lista delle cose che secondo me non possono mancare nei nostri armadi.

1. SANDALI CAPRESI

Perfetti per ogni outfit, sia di mattina che di sera, super chic, anche nei colori fluo.

 

2. LA BORSA DI PAGLIA

Come si fa a sfangare l’estate senza una borsa di paglia? Non solo per andare al mare ma per tutti i giorni! Io le trovo carinissime…poi questa di Balenciaga, non ne parliamo.

 

3.FLUO

Se per caso non ve ne foste accorti, quest’anno va di moda il fluo. No così per dire…

 

4.DUILIO

Ok, è assodato ormai il mio amore per questo tipo di scarpe, ma questa versione estiva e femminile di Prada mi fa impazzire..ma so anche che farà inorridire molti di voi. Gusti 😉

 

5.ABITI LUNGHI

Ho già dedicato un post a quesi abiti qui. Io li adoro perché li toro piu freschi delle mini e molti piu versatili, da indossare con un sandalo caprese o un tacco. Divini.

 

6.BANGLES

In inverno ci si mette una marea di accessori, figuriamoci d’estate! Se non hai minimo 30cm di braccio ricoperto di bracciali non sei nessuno. Occhio a non esagerare però. 😉

 

7.OCCHIALI DA SOLE SPECCHIATI

Terribilmente anni 80 ma terribilmente sghici!!!

 

8.NIKE FREE ADVANTAGE FLUO

Beh, non potevo non mettere il mio ultimo acquisto sportivo. Per chi ama la comodità sono assolutamente e dico assolutamente da provare.

 

9.BLAZER BIANCO

Ok quando riuscirò a portare un blazer di Balmain mi sentirò un pochino realizzata (che donna superficiale che sono :)). Ormai sapete tutti che amo la giacca in ogni sua forma e colore, ma d’estate un must è il blazer bianco da indossare come jolly ovunque.

 

10. NIKE WEDGE DUNK

Ok lo so fanno parte della linea F/W ma chi l’ha detto che non si possono indossare d’estate, magari con un paio di shorts?

11. PANTALONI CHINO

Io adoro questo tipo di pantalone, soprattutto questi di Maison Clochard.

 

DUBBI: ESPADRILLAS

Ecco. Parliamone. Non sono ancora riuscita a aprire se mi piacciono o se le trovo terribilmente terribili. Voi che ne pensate?

Ma poi ti pare che spendo 600€ per queste?!

 

Baci

Marty

 

 

4 thoughts on “Must have estate 2012

  1. Molto interessante la tua lista! Il mio pezzo preferito? Direi la borsa di paglia di Balenciaga: un sogno! Anche io, qualche settimana fa, ho postato i miei must per l'estate 2012: se ti va di venire a dare un'occhiata, ti lascio il link! :)http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.it/2012/06/summer-lovin-trend-estate-2012.html

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

