Capelli di Fata

Vi piace la nuova moda dell’estate?
Adoro! L’unica cosa è che con il mio lavoro non posso permettermi di farmi una tinta permanente o che comunque duri più di un lavaggio..perciò alla fine ho ceduto anche io. Sì. Ho provato a sfumare le punte di rosa con i gessetti, con risultati fallimentari ovviamente. Sarà che non sono stata capace, sarà che i gessetti erano dei cinesi, sarà che non scrivevano o che erano di un rosa pallidissimo…comunque è stato un disastro. Oltre ad aver ridotto il bagno in una polvere bianca, avevo i capelli bianchi e stoppacciosi che se fossi capitata in mano ad un idraulico mi usava subito per sigillare snodi.
Un disastro.

 

Però io non mi do per vinta, mai. Ho iniziato a cercare modi più semplici ed efficaci perché quelle punte rosa devono essere mie! Sul web si trova di tutto, gente che addirittura li ha intinti in un succo di fragola in ebollizione. Ecco, io non sono arrivata a questo, ma sono semplicemente andata sul sito di studio13 ed ho ordinato Color Bug. È una polvere pressata che si può usare sia con i capelli bagnati, sia sui capelli asciutti. Io la sto aspettando con ansia…vi farò sapere come è andata!
E voi? Che ne pensate?
Baci
Marty
 

 

2 thoughts on “Capelli di Fata

  1. L'effetto sulle punte non è male,ma per andare dove?Nel senso,io frequento il liceo e sinceramente di andare a scuola con le punte rosa,non mi va molto a genio,considerando che i miei prof sono abbastanza bacchettoni.Per uscire forse si,ogni tanto,ma non farei mai tinte,perchè rovinanano tantissimo i capelli,userei,come stai facendo tu,qualcosa che poi va via con l'acqua.

  2. Io so k esistono shampoo colorati. Forse l'effetto dura più di 1 lavaggio, non so con precisione, ma penso siano prodotti abbastanza "sani" (non schifezze che rovinanao i capelli). Potresti provare. Facci sapere!

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

