La scelta: Biker Boots

Ho sempre adorato questi stivali, li trovo super comodissimi e soprattutto adatti a qualsiasi modo di vestire. Io li amo con i vestitini leggeri che contrastano con l’anima forte di questi boots.

Li avevo comprati due/tre anni fa, pagati una miseria, tipo 25€ mi sembra…e mi hanno fatto compagnia per un sacco di tempo…poi la finta pelle ha iniziato a rompersi e la suola mi ha abbandonata durante una passeggiata. Li ho buttati.

Da allora non sono più la stessa (ricoverati Martì!). Devo ricomprarli.

 

Ammetto che l’idea di spendere 25€ per uno stivale e sfruttarlo due anni mi alletta, però so anche che stavolta mi piacerebbe prenderli di pelle, ma una bella pelle pesante dopo quelli Harley Devinson come quelli che vedete qui sopra.

Ho girato tutti, e dico tutti gli store online, e tra i tanti sono indecisa tra questi. Mi date una mano?

Questi sono “Supertrash” 189€

 

“Frye”

268$
238$
298$
Asos 63,98€ ovviamente in finta pelle…ma a questo punto li pagherei di meno!

“Buffalo London” 129,90€ in pelle

 

6 thoughts on “La scelta: Biker Boots

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

