50 anni e non sentirli: The Beatles

Fan dei Beatles e non unitevi oggi per celebrare i 50 anni della band, per meglio dire, di Love me do.

Sapete la mia grande passione per questi 4 capelloni di Liverpool, tanto da intitolare il mio blog con una loro canzone.

Non so mai decidere la mia canzone preferita, così ho deciso di stilare una lista delle mie 10 preferite

1- A Day In The Life (ovviamente)

2- Strawberry fields forever

3- Girl

4- The fool on the hill

5- Something

6- Revolution

7- Help

8- Across the universe

9- I want to hold your hand

10- Hey Jude

Ma le mie preferite in assoluto sono diJohn Lennon ovviamente: IMAGINE e WAR IS OVER.

E la vostra canzone preferita dei Beatles qual è?

 

One thought on “50 anni e non sentirli: The Beatles

  1. ciao martina, a prescindere che i beatles nella loro carriera sia insieme che solisti hanno sfornato solo capolavori io personalmente direi helter skelter e come togheder a pari merito e with a little help for my friends,un saluto ed un abbraccio loris

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

