Tutorial Fiocco di Capelli

Ciao bellezze! Molte di voi mi hanno chiesto di far vedere come ho fatto il fiocco di capelli che portavo in un video…io c’ho riprovato 😉

Baci

Marty

One thought on “Tutorial Fiocco di Capelli

  1. Ciao! Anche io ho tantissimi capelli e voluminosi,però basta fare la cipolla più grande così resta meno codina che cmq si può infilare dentro all'elastico della coda ed arrotolare. Potresti farci anche qualche video ricetta!

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

