"Ma che è ‘na protesi?"

Ciao bellezze!!!
Ormai i nostri telefoni sono diventati i nostri compagni di viaggio…forse anche troppo… Mia mamma mi prende sempre in giro, dicendomi ogni volta che mi vede con il telefono in mano “Che è una protesi???”.
Detto ciò, negli ultimi anni la mania per le cover ha spopolato, e ci sto dentro anche io!
Oramai se ne trovano davvero per ogni gusto, dai pupazzi, alle cose più professionali.
Qui potete vedere le mie nuove cover by Puro, che ne pensate?
 

Collane Lovetop Jewels

Bracciali borchiati Gglam

Bracciale d’argento Wood&Co

 

One thought on “"Ma che è ‘na protesi?"

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

