LEROCK Fashion Show

Ciao bellezze!!!

Come vi avevo accennato, Sabato sono stata ospite alla sfilata LEROCK.

Sono partita da Roma con le altre blogger romane Martina Chiella e Valentina Marzullo per Ferrara ed il suo Castello Estense, una location davvero suggestiva per una sfilata.

Io mi sentivo in gita con 3 amiche (Giulia, la fotografa ;)), mi sono divertita tantissimo, abbiamo riso e scherzato come se ci conoscessimo da sempre.

Che dire, la collezione è stupenda, vi lascio qualche immagine della giornata ed il link dove potrete ammirare la nuova collezione. Anche io come le altre blogger, ho lasciato il cuore e gli occhi in un trench borchiato e pelle bello da levare il fiato.

Enjoy

Tshirt TAMU
Bracciali Gglam

 

A trovarci è venuta anche l’eclettica Annamaria Magagnoli, una che la moda e lo stile ce l’ha nel DNA 😉

 

Ps: ringrazio Giulia, Marty e Vale per le foto 😉

 

16 thoughts on “LEROCK Fashion Show

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

