Il sole col suo oro

Bellezze!
Oggi sono in tema “frivolezze”, perciò se cercate un post serio e impegnativo…cercate altrove e se lo trovate fate un fischio ;).
Tornando a bomba (come si dice dalle mie parti), vi è mai capitato di dover fare delle scelte di vitale importanza? Tipo… Oro o argento? (L'avevo detto che erano frivolezze eh). Ecco, quando mi ritrovo davanti a questi due colori mi sento come Ponzio Pilato tra Barabba e Gesù, o come Blair tra Nate e Chuck (forse non era il caso di scomodare Gesù per questi paragoni, ma mi perdonerà). Se si tratta di metalli, sono abbastanza sicura di preferire l'argento, l'oro mi fa un po' zingara 50enne. Quando devo scegliere l'abbigliamento, la cosa si fa più ardua e divento un eterna indecisa, cosa che non mi si addice, di solito. Infatti non compro una Chanel per non dover scegliere tra la catena oro e quella argento, sarebbe una scelta che il mio cervello atrofizzato non riuscirebbe a prendere. (Che problemi eh) Oggi vi sfoggio un outfit con un tocco di oro e con mia grande sorpresa, ne sono molto soddisfatta, a voi piace? E tra oro e argento cosa preferite?

 

Borsa L'Aura
Bracciali borchie G.glam
Bracciale in oro Be Chic

 

8 thoughts on “Il sole col suo oro

  1. mi ricordo di te in una puntata de la squadra di qualche anno fa, eri ancora una ragazzina ma con gli occhi di un colore già intenso .. un bel ruolo, un bel ricordo .. nelle foto spiccano i riflessi dell’oro che si sposano a meraviglia con l’ambiente intorno e il tuo volto, complimenti e in bocca al lupo per i nuovi progetti

  2. Molto chic e graziosa!! P.s: io preferisco l’argento all’oro … l’oro soprattutto quello giallo x me non è molto fine (qst i gioielli, x l’abbigliamento preferisco sempre argento, ma qualche dettaglio oro non è male) Buona giornata 🙂 Bacino 🙂

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

