Be Chic Baby

Heylá bellezze!!!

Tra un libro e un altro riesco a postare qualcosa…mi scuso anticipatamente se sarò latitante in questo periodo, ma lo studio mi prenderà molto tempo 🙂

Già che ci siamo però…volevo presentarvi le ultime creazioni Be Chic, vi ho già parlato più volte di questo brand, ricordate? Beh, la loro ultima collezione è davvero Chic, molto girlish 😉 Io ho scelto questa collana e questo bracciale con il ciondolo che richiama proprio il simbolo di Be Chic, che ve ne pare?

Bracciali con strass by #* cancellettoasterisco
Anello Chevalier della mia Capsule per Mia Gioia
Borsa L'Aura

 

 

One thought on “Be Chic Baby

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)

