MFW: Blugirl

Ciao bellezze!!!

Se mi seguite anche si Instagram e Twitter, saprete sicuramente che sono stata ospite della sfilata di Blugirl durante la Milano Fashion Week.

Partenza da Roma alle ora 6.50, la giornata si prospetta lunga e faticosa, ma sempre meglio di lavorare..come diceva qualcuno.. 🙂 (onore a tutti i pendolari che si fanno un mazzo tanto per lavorare!)

Spalline by I a.m. Collection
Bracciale con borchie by G.glam
Bracciale nero by Sweetpapillon
iPhone case by Benjamins

Arrivo a Milano e porto la neve!!!

Ovviamente non potevo fare il viaggio con l’outfit che avevo scelto, altrimenti avrei preso una broncopolmonite..e sto già a buon punto, fidatevi! Così, alle 10,30, pronta, cambiata, caruccia e pettinata, foto di rito fatte ecc. mi accomodo per gustarmi la sfilata in compagnia di Natasha Slater.

Che dire, lo stile di Anna Molinari mi piace sempre da impazzire, sono anni che collaboro con Blumarine e devo dire che non mi ha mai deluso. Abiti femminili, ricercati ma allo stesso tempo semplici, con quel tocco di bon ton che non passa mai di moda.

Anna Molinari si è ispirata ad Alexa Chung, dosando con arte e sapienza il femminile e il maschile,nei colori classici dei tartan scozzesi, nero bianco ed ecrù con bagliori d’oro e argento. Ho amato molto i dettagli, gli accessori e le borse, stupende in lapin stampa leopardo, in cavallino, in tartan e l’alternarsi di décolleté e polacchini.

Vi lascio le foto della sfilata e qualche scatto della giornata! Presto altre foto!!! 🙂

Con Lara, la dolcissima ufficio stampa di Blumarine!
Se siete curiosi, qui parlano di me 🙂