Sanremo in&out

Beh, Sanremo come ogni anno fa parlare di sé,soprattutto per le vallette e le loro mise..quest’anno invece per le sedicenti fashion blogger non c’è stato molto da dire, e in realtà sono contenta perché è stato un festival all’insegna della canzone. Vi stilo una lista delle cose che mi sono piaciute, a quelle che invece avrei evitato.

IN

– Largo spazio alle canzoni, ai giovani.

– Antony and the Johnsons

– idee nuove

OUT

– Prima serata troppo politica

– Gli abiti delle ospiti

Poi veniamo alle canzoni… Sono totalmente d’accordo con la vittoria di Marco Mengoni, bravo e gnocco come sempre!

Elio e le storie tese…beh, dei geni, non smetterò mai di dirlo.

Mi sarebbe piaciuto vedere sul podio Simona Molinari o Max Gazzè, gli unici che mi sono piaciuti, oltre Marco e gli Elio.

Per i giovani, come sapete, io tifavo Il Cile, anche se devo riconoscere che il vincitore, Antonio Maggio, merita.

A voi chi piaceva?

 

 

 

 

 

 

5 thoughts on “Sanremo in&out

  1. Era molto carina anche la canzone di Cristicchi,sono rimasta delusa per Mengoni all'eurovision,bravo sicuramente,ma io avrei mandato Elio e le Storie tese.Sono più originali per quel contesto!!!

  2. Ciao cara Marty sono d'accordo anch'io con te sia per Mengoni, Elio e la Molinari e Max Gazzè. Io poi avrei messo anche Chiara. Gli Elio hanno fatto una canzone meno orecchiabile, ma bella. Poi io sono di parte perché ho degli amici che suonano e cantano le cover degli Elio. C'era solo una grossa pecca al festival che se c'eri tu su quel palco sarebbe stato un festival meraviglioso e indimenticabile. Peccato che non c'eri.

  3. Ciao! Anche a me è piaciuta molto la Molinari e avrei voluto vedere sul podio lei e magari anche Annalisa e Chiara perché, anche se in generale non mi piacciono molto le "cantanti da talent", loro hanno davvero un gran talento! Poi penso che la coppia Litizzetto/Fazio sia stata favolosa, molto meglio di Morandi con Belen e la Canalis: più senso, meno "colpi di scena" stupidi e più musica!Complimenti per il tuo lavoro Ciao:)

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)