Tutorial Shatush diy

Bellezze! Finalmente sono riuscita a fare il tutorial dello shatush! Ho schiavizzato una mia amica, Benny, che mi ha fatto da cavia, anzi, lo ha fatto per voi 🙂

Vi elenco i passaggi principali.

OCCORRENTE:

– Bustina decolorante per meches

– Ossigeno a 40 volumi

– Pennello

– Spazzola a denti larghi

– Ciotolina

– Guanti

Iniziate aprendo la bustina e miscelatela con l’ossigeno a 40 volumi, in modo da ottenere un preparato omogeneo. Con il pennello sporcate la spazzola e iniziate a pettinarvi i capelli dalle punte salendo piano piano fino a dove volete che inizi la sfumatura. Aspettate, risciacquate e voilà!

Non c’è un tempi di posa preciso, ogni capello reagisce diversamente, dipende dal colore di base del capello e quanto li volete chiari…io consiglio di fare a occhio e controllarli spesso, quando vi sembra che si siano schiariti abbastanza, sciacquate!

Che ve ne pare?

 

 

21 thoughts on “Tutorial Shatush diy

  1. Ciao che bello sono venuti bellissimi!!! complimenti! dato che vorrei provare anche io, mi potresti dire dove hai acquistato quell' ossigeno 40 vol? o va bene uno qualsiasi? grazie mille 🙂

Lascia un commento qui! Risponderò al più presto! Grazie ;)